Florida: motociclista colpito da un fulmine

La Highway Patrol di Orlando ha pubblicato un tweet con la foto del casco danneggiato dal pericoloso e sempre in agguato fenomeno atmosferico...

Florida: motociclista colpito da un fulmine

Domenica scorsa un uomo, Benjamin Austin Lee originario di Charlotte, N.C., è stato colpito da un fulmine mentre percorreva la I-95 in sella alla sua moto nei pressi di Ormond Beach in Florida. Il motociclista è morto schiantandosi subito dopo.

La Highway Patrol di Orlando ha pubblicato un tweet con la foto del casco danneggiato dal pericoloso e sempre in agguato fenomeno atmosferico nel "Sunshine State", stato noto anche come la "capitale dei fulmini" degli Stati Uniti D'America.

Benjamin Austin Lee diventa così il dodicesimo rider, il secondo nel 2019, morto negli States in sella alla propria moto dopo essere stato colpito da una saetta a partire dal 2006, anno in cui è iniziata questa sfortunata serie di decessi in Florida.

This is what’s left of a 45 year old man’s helmet after he was struck by lightning, while riding his motorcycle southbound, on I-95 in Volusia County this afternoon. Unfortunately he did not survive the crash.

— FHP Orlando (@FHPOrlando)

  • shares
  • Tweet
  • Mail