Suzuki, il DemoRide Tour fa tappa a Modena e a Rimini il 18 e il 19 maggio

Il doppio appuntamento nel weekend con il tour itinerante che permette agli appassionati di provare le ultime moto della gamma.

Il DemoRide Tour di Suzuki si sdoppia anche il prossimo fine settimana per permettere agli appassionati che vivono nei pressi di Modena e Rimini di vivere contestualmente l'esperienza in sella alle ultime novità della gamma moto. In particolare, sia sabato 18 che domenica 19, nell'ambito del Motor Valley Fast i motociclisti potranno provare le Katana, V-Strom 650 e 1000, GSX-S750 Yugen Carbon e SV650X-TER.

L'altra struttura del DemoRide Tour si muoverà invece a ridosso della costa adriatica, già a partire da venerdì 17 maggio, quando si troverà da Moto Nardi, in via Concordia 5, a Piediripa (MC). Il giorno successivo farà base invece da Morelli Road, lungo la Strada Provinciale Flaminia, a Fossombrone, (PU), per chiudere il weekend domenica 19 presso Ugolini, in via Pietrarubbia 5, a Rimini.

Le prove avranno invece una durata di circa 30 minuti e si svolgono su strade aperte al traffico, sotto la guida di apripista dell’organizzazione Suzuki. La grande curiosità degli appassionati si concentra soprattutto sulla nuova Katana, moto che unisce passato e presente con linee futuristiche che evocano però il modello che nel 1981 fece subito breccia nel cuore di tanti motociclisti. Sarà dunque importante prenotarsi con largo anticipo, direttamente sul sito www.suzukitour.it, per avere maggiori possibilità di aggiudicarsi la moto desiderata.

  • shares
  • Tweet
  • Mail